Wednesday, August 17, 2011

[Spoiler!] Recensione The Sacred Blacksmith Capitolo 18.

Riassunto: Cecily continua a combattere contro il mostro giunto nella città indipendente, anche se continua ad intossicarsi sempre più, respirando l'aria del luogo dove sono finite lei e Lisa, vicino al vulcano Blair. Ad un certo punto l'assistente di Luke decide di agire, dato che si era stancata di rimanere lì a guardare la sua amica venire massacrata, e grazie ad una katana lanciatagli dallo stesso, dà un colpo quasi fatale al mostro, ricordando gli allenamenti fatti nella fucina. E' Cecily poi a finire la creatura, con un ultimo colpo di Aria. Lisa e Luke finalmente riescono a chiarirsi definitivamente mentre la spada di Cecily pensa al motivo per il quale quel mostro si fosse spinto fin lì.


Commento di Stormchaser: Finalmente, finalmente nuovi capitoli di The Sacred Blacksmith!! Li stavo aspettando da tantissimo, ormai non ricordo neanche più quando era uscito l'ultimo XD Comunque siamo ad un nuovo volume e tra poco inizierà una nuova storia, ma intanto concludiamo quella del mostro che ha attaccato la città indipendente, e che Lisa e Cecily sono riuscite a sconfiggere non senza grosse difficoltà. Mi è piaciuta molto la presa di posizione della piccola demone nell'aiutare l'amica, e anche nel discorso finale con Luke, dove alla fine affermava di perdonarlo per il suo comportamento iniziale. Ma rimangono interrogativi sul mostro stesso, e anche su chi lo avesse creato...


Commento di Akemichan: Bel capitolo, anche se era passato così tanto che mi ero scordata un po' quello che era successo! Comunque tutti gli interrogativi finali fanno presupporre che ci saranno degli sviluppi futuri e questa cosa era più interessante dello stesso capitolo.


Stormchaser

No comments:

Post a Comment

Fashion Fashion