Wednesday, August 17, 2011

[Spoiler!] Recensione Princess Resurrection Capitolo 63.

Riassunto: Si riinizia da capo con gli omicidi nella dimensione alternativa, e stavolta Hime è da sola, ma non per questo si perde d'animo e in poco tempo in questo secondo turno riesce a trovare una traccia per la soluzione. Intanto Riza, Hiro, Reiri e 'Fuga' (XD) decidono di tornare nella dimensione, per dare manforte ad Hime e riescono ad arrivare proprio nel momento giusto, al clou dell'arco: si scopre che tutta la serie di omicidi è stata effettuata da un dio, in particolare un dio volpe, che ora si prepara ad attaccare e distruggere anche tutte loro. Proprio qui interviene 'l'esercito' di Hime che dissuade l'enorme armata del dio volpe facendola scomparire. 


Commento di Stormchaser: L'arrivo di tutti i compagni di Hime è stato davvero grande, una cosa così non si vedeva da quando suo fratello si era trasformato in una fenice qualche capitolo fa. E poi quanto mi ha fatto ridere la frase della principessa "Non siamo proprio alla pari!" ovviamente riferendosi al fatto che loro sei avrebbero tranquillamente massacrato tutta l'armata! XD In mezzo a questa serie poi abbiamo avuto dei flashback di una piccola Hime con una giovane Sylvia (a proposito, ma il suo seno è ancora più grande? XD)..che anche questo c'entri in qualche modo con la lotta per il trono?


Commento di Akemichan: Be', un'amante dei gialli come me è un po' delusa da quella che è stata la soluzione finale, ma le scene di combattimento alla fine non erano male. Comunque la sorella sembra c'entrare sempre qualcosa anche nelle puntate dove non c'entra niente, sarà per occupare vignette dato che le sue tette ne occupano una ciascuna!


Stormchaser

No comments:

Post a Comment

Fashion Fashion